New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Le app del connect non funzionano più

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da GigAnt Lun 26 Feb 2018 - 20:57

    Salve a tutti, è da novembre che non funzionano più le app sul connect (hanno funzionato per 3anni).
    Da tre mesi mi scrivono che stanno lavorando sul software per risolvere il problema.
    Sinceramente avendo un sistema con mappe a dir poco medioevali, Google era l'unica app per trovare almeno la posizione esatta di una meta.
    Grande delusione su un auto che anche se risolti da Nissan ha avuto innumerevoli problemi ,sostituzione cambio manuale in garanzia, sostituzione gruppo iniettori in garanzia, sostituzione intero gruppo di scarico compreso dpf in garanzia.
    Ora per questo problema sarà tosta farsi sostituire anche il connect perché rimbalzano il problema dall'officina al call center di Nissan.
    GigAnt
    GigAnt
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da craniof Lun 26 Feb 2018 - 21:22

    Ciao GigAnt,

    Ho spostato in area problemi, anche per sentire le esperienze degli altri utenti.

    Stanti le basiche funzionalità delle app in questione, al di là della scoperta iniziale poi non le ho mai usate (e sono una persona che, probabilmente, si può dire "tecnologicamente avanzata" che ridere )

    Anche avessi il connect (l'ho sostituito con l'android) probabilmente non me me sarei mai accorto.

    Ciò che dici mi convince ancor più di aver fatto la scelta giusta.

    Purtroppo non posso aiutarti Sad


    Ultima modifica di craniof il Mar 27 Feb 2018 - 23:50 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da BigTrumpet Mar 27 Feb 2018 - 15:01

    Anch'io il primo giorno che ho provato le app (appena uscito dal concessionario) mi sono reso conto del livello infimo dello sviluppo Nissan e, devo dire, l'ho disinstallate e mai più usate...
    avatar
    BigTrumpet
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da craniof Dom 6 Mag 2018 - 8:42

    In assenza di aggiornamenti, sposto il topic in problemi risolti.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da Zebbo Lun 2 Lug 2018 - 22:02

    Salve a tutti ..riapro questo problema..
    Le poche applicazione del nissan connect da 15 gg non funzionano più.(io l'ho comprata usata e per un anno nessun problema)..dal sito a cui è registrata l'auto,andando su servizi connessi da un errore del server..
    Contattato il srvizio clienti mi dicono che anche altri utenti hanno lo stesso problema e stanno verificando.
    Chiedo gentilmente..a qualcuno è capitato lo stessa anomalia??
    Grazie
    Zebbo
    Zebbo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da Zebbo Ven 13 Lug 2018 - 15:44

    Da ieri le app del connect(per chi lo usa quel poco) hanno ripreso a funzionare..al numero verde hanno detto causa aggiornamento sistema...bisogna disinstallare la app dal tf e rinstallarla pulendo cache..
    Inoltre assicurano che a breve si potranno gestire molte più app di quelle attuali con un ulteriore aggiornamento..ma a questo ci credo poco..Saluti
    Zebbo
    Zebbo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty help: Nissan connect non più funzionante

    Messaggio Da pippo8000 Ven 13 Lug 2018 - 17:21

    Da qualche tempo il nissan connect della mia note non vuole più sentire di funzionare.
    Ad ogni richiesta ( meteo, poi, stazioni di servizio, ecc...) parte la classica chiamata da telefono mobile al
    (+39) 0200617859 che si interrompe quasi subito e a video compare il seguente errore:

    "si è verificato un errore , si prega di riprovare più tardi"

    É successo anche a qualcuno di voi?

    Grazie in anticipo :-)
    pippo8000
    pippo8000
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da craniof Sab 14 Lug 2018 - 8:16

    Ciao pippo, a mia memoria non ho mai letto di una cosa del genere, né francamente saprei spiegarmela.

    Hai provato a chianare il numero clienti all'800105800?

    Mi dispiace di non esserti di aiuto.

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da craniof Sab 14 Lug 2018 - 8:36

    Pippo, ho collegato il tuo messaggio a questo topic già esistente... magari il problema è lo stesso.

    Tienici aggiornati per favore.

    Grazie!

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da pippo8000 Mar 24 Lug 2018 - 10:40

    Mi hanno detto all'help desk telefonico che la versione del mio nissan connect è troppo vecchia e i servizi in remoto connessi ( meteo, send to car, ecc... ) non sono più disponibili. Possibile?
    La mia versione software è A402.
    É possibile aggiornarla ad una più recente?
    ciao :-)
    pippo8000
    pippo8000
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Le app del connect non funzionano più Empty Re: Le app del connect non funzionano più

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.