New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da daddifo Mer 3 Ott 2018 - 9:49

    Salve ragazzi, ho provato a utilizzare le prese con diversi caricabatteria ma non funzionano, quella del bagagliaio invece si.
    potrebbero essere i fusibili?
    Chi ha avuto stesso problema?
    daddifo
    daddifo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da Talamora Mer 3 Ott 2018 - 12:47

    A macchina accesa o spenta? dopo alcuni minuti dalla chiusura porte si disattivano...


    Ultima modifica di Talamora il Mer 3 Ott 2018 - 15:09 - modificato 1 volta.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da daddifo Mer 3 Ott 2018 - 14:32

    A macchina accesa..
    daddifo
    daddifo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da craniof Mer 3 Ott 2018 - 14:44

    Io voto per il fusibile bruciato, se non altro perché sarebbe la cosa più banale da risolvere.

    Controlla, se ho avuto fortuna a trovare al volo uno schema fusibili della nostra T32... dovrebbe essere il numero 19 da 20 ampere... ecco qua:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da daddifo Mer 3 Ott 2018 - 15:13

    Grazie Mille Craniof!!!!!

    appena ho un attimo verifico e vi aggiorno
    Very Happy
    daddifo
    daddifo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da daddifo Gio 4 Ott 2018 - 12:23

    Eccomi,
    allora sostituito fusibile che mi hai indicato, adesso la presa del cruscotto (fianco usb) funziona, quella del bracciolo centrale no, possibile che abbia fusibile diverso?
    In rete non ho trovato niente
    daddifo
    daddifo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da daddifo Ven 5 Ott 2018 - 18:10

    Risolto, portato da elettrauto per inserimento gps assicurazione e gli ho chiesto di controllare le prese
    Sostituita presa nel bracciolo...e visto che c'ero sostituito clacson Laughing Laughing Laughing
    daddifo
    daddifo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da craniof Ven 5 Ott 2018 - 18:36

    Quindi era materialmente difettosa la presa nel bracciolo?
    Ci sta che "svampando" abbia fatto saltare il fusibile? Very Happy

    Comunque meglio così… e bravo che hai cambiato il clacson! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da craniof Sab 6 Ott 2018 - 7:47

    Intanto sposto in problemi risolti mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Presa accendisigari fulminata

    Messaggio Da flycat Sab 9 Feb 2019 - 21:36

    Ciao a tutti, ho un problema, mi sa che ho fulminato la presa accendi sigari. Fino a un momento andavano entrambe, poi PLUF, fulminate. Ho sempre usato un adattatore usb per ricaricare i cellulari (l'adattatore aveva due slot), ultimamente ci avevo attaccato l'iPad, dopo diversi giorni, è saltata. Pensando che mi avesse abbandonato l'adattatore, ne ho comprato uno nuovo, ma anche questo non funziona, quindi ho capito che forse si è bruciato un fusibile... può. essere?

    Chiedo aiuto a voi, perché al momento mi trovo in Svizzera, e vorrei evitare una PELATA allucinante dal meccanico...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da craniof Dom 10 Feb 2019 - 8:24

    flycat ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema, mi sa che ho fulminato la presa accendi sigari. Fino a un momento andavano entrambe, poi PLUF, fulminate. Ho sempre usato un adattatore usb per ricaricare i cellulari (l'adattatore aveva due slot), ultimamente ci avevo attaccato l'iPad, dopo diversi giorni, è saltata. Pensando che mi avesse abbandonato l'adattatore, ne ho comprato uno nuovo, ma anche questo non funziona, quindi ho capito che forse si è bruciato un fusibile... può. essere?

    Chiedo aiuto a voi, perché al momento mi trovo in Svizzera, e vorrei evitare una PELATA allucinante dal meccanico...

    Ho collegato al topic già esistente

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano Empty Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.