New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!!

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!! Empty Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!!

    Messaggio Da Crispan70 Gio 22 Mar 2018 - 22:50

    Finalmente lunedì mi consegnano la mia xtrail restyling N-connecta..... dove ben quasi 5 mesi di attesa....
    Oggi, Mi sono fatto spedire per email il libretto, dato che domani vado in assicurazione per rendere noto l’orario del passaggio da vecchia auto a nuova auto. Fatto sta che stasera, aprendo email, vedo che il libretto è datato 28/02/2018 !!!! Ma come può essere ????  Mi hanno detto che l’auto è arrivata con la bisarca questa settimana !!!!! Prima che domani sbraiti con la concessionaria, qualcuno sa darmi qualche risposta logica? È possibile che possano fare libretti di circolazione e targa, possedendo solo il numero di telaio, ma ancora in attesa di ricevere l’auto in concessionaria  ????
    Crispan70
    Crispan70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!! Empty Re: Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!!

    Messaggio Da Talamora Ven 23 Mar 2018 - 12:35

    Dovresti chiederlo a loro, ho ritirato ieri il QQ della moglie e sul libretto alla voce (B) c'è 21.03.2018
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!! Empty Re: Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!!

    Messaggio Da craniof Sab 24 Mar 2018 - 8:15

    Magari hanno dovuto attendere di completare una bisarca per la tua zona.

    Mia suocera ha dovuto attendere 2 settimane la sua ford, eppure il libretto c'era già.

    I libretti non viaggiano con la macchina, in questi casi. In genere arrivano prima alla concessionaria, rispetto alla vettura.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!! Empty Re: Lunedì consegnaaaaa.. ma anomalia libretto !!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.