New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Illuminazione Comandi

    +36
    maclover
    blufalc
    Alessandro Siani
    montalbano
    Azac
    gugo
    Talamora
    Jonnyk.84
    Paskuale
    roccia
    liupat
    Miky925
    profiloweb
    maconzio
    Zebbo
    urban_proof
    scorpion
    Lancio64
    foggiaale
    Roberto
    Giuseppe-IT9
    gennyx
    craniof
    PietroR
    daniele76
    gianluca
    curioso
    Fabrizio
    androa
    Loris57
    dimo1979
    giulio76
    saldia
    gianco
    Roby
    cicciodobro
    40 partecipanti

    Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

    Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Azac Gio 4 Apr 2019 - 22:56

    € 11,24 11% Off | Auto Interruttore Della Finestra di Potere/Singola Finestra interruttore Per Nissan Qashqai/Altima/Sylphy/Tiida/X- traccia di luce Gialla
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Va bene per la restyling?
    Azac
    Azac
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da montalbano Mar 23 Lug 2019 - 11:13

    Infatti vorrei acquistare anche io la pulsantiera illuminata ma non riesco a capire se per la versione restyling andrebbe bene oppure no. Qualcuno l'ha già cambiata su quel modello?
    grazie mille
    montalbano
    montalbano
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Alessandro Siani Sab 3 Ago 2019 - 16:27

    Ciao ragazzi,
    ma secondo voi non è possibile trovare la pulsantiera dei cugini della Qashqai che ha anche l'automatismo?
    Grazie a tutti...

    Ale.
    Alessandro Siani
    Alessandro Siani
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Mer 19 Feb 2020 - 18:13

    Lette tutte e 9 le pagine del forum.
    MI AVETE FATTO VENIRE VOGLIA DI ACQUISTARLE!!!  mi piace   mi piace   mi piace
    Appena acquistato set comandi finestrini lato guidatore e passeggeri.
    Io ho optato per le luci led WHITE.
    Le ho acquistate qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Non appena arrivate proverò anche io a montarle e poi scatterò delle foto.
    Speriamo che siano di buona qualità.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Lancio64 Mer 19 Feb 2020 - 20:30

    Fammi sapere se te le spediscono,per tanti prodotti di alì c'è il blocco a tempo indefinito per le spedizioni a causa del corona-virus.
    Per dirti io ho tre prodotti fermi in spedizione da più di un mese.
    Speriamo si sistemi tutto.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Mer 19 Feb 2020 - 21:23

    Già....questo Coronavirus! Non ci avevo pensato!! Fastidio
    Domani mattina vedo di chiedere.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Gio 20 Feb 2020 - 16:01

    All'indomani della preziosa informazione ricevuta sul forum da 'Lancio64', in serata mi sono messo a scrivere al fornitore trovato su aliexpress.com per avere notizie precise se esistesse una sorte di 'blocco delle frontiere' a seguito del Coronavirus. Questa mattina, dopo aver ricevuto dal venditore solamente risposte con 'faccine emoticons'... mi sono un po' risentito (mi aspettavo qualche frase in inglese un po' più complessa e comunque non 'emoticons') e ho deciso di annullare il mio precedente ordine.
    Intanto che l'iter di rimborso è stato avviato da Aliexpress.com, mi sono messo alla ricerca su Alibaba.com di altre fabbriche che producono 'auto parts' per la Nissan.
    Dopo tanto cercare ho trovato questa fabbrica ubicata in Shanghai (dunque fuori dai confini cinesi!). 
    Poiché non riesco ad inserire l'immagine dell'ordine, farò copia-incolla dell'intestazione della fabbrica presente sulla fattura che mi
    hanno inviato:
    Shanghai Junxiang Auto Parts Co., Ltd.
    上海骏翔汽车配件有限公司 
    Add: 1005RM 1877 Caoan Gonglu Jiading District, Shanghai, China
    Tel: 86-21-61126801, Mobile:18629062104, Website: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    La ragazza Daisy Zhang si è dimostrata molto gentile e veloce nel rispondere. Mi ha suggerito il kit giusto (speriamo!) per la mia Tekna T32 del 2019 con pulsanti a LED ARANCIONI. 
    Il loro prodotto è denominato 'Orange Window Switch 25401-1KA0A' ed è formato dalla tastiera completa del lato guidatore più i 3 pulsanti che vanno sugli altri sportelli.

    Essendo un po' 'bambino' (quando ho voglia di qualcosa non posso stare ad aspettare più di tanto...) ho voluto pagare 28 dollari per una spedizione tra i 5 e 15gg (invece di 1 mese..).
    Inoltre ho optato per un pagamento via Paypal.
    Il tutto costato 64,00 dollari = a 61,84 Euro
    Non appena ricevuto il pagamento la ragazza mi ha scritto che avrebbero provveduto alla spedizione già domani mattina.

    Non appena riceverò il kit lo installerò e vi farò sapere se ho preso una fregatura oppure no.
    Un saluto allo staff.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Lancio64 Gio 20 Feb 2020 - 19:48

    Con la spedizione rapida non hai speso poi cosí tanto.
    I pulsanti illuminati sono una sciccheria che non puó mancare, ci sarebbe voluto cosí poco da parte di Nissan.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da maclover Dom 23 Feb 2020 - 11:05

    stessa situazione ho speso almeno duecento euro in accessori e da due mesi non ricevo nulla, non mi rispondono nemmeno.
    maclover
    maclover
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Lancio64 Sab 29 Feb 2020 - 22:50

    Chiedi il rimborso,altrimenti attendi nella speranza che la situazione si sblocchi,certo che sicuramente ci vorrà ancora un bel pò.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Gio 12 Mar 2020 - 19:36

    Buonasera.
    Oggi 12 Marzo sono arrivati i pulsanti dei finestrini con luce led arancione. Li avevo acquistati il 20 Febbraio.
    Qui la foto dell'annuncio che trovai su Aliexpress.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Qui la fattura che mi inviarono prima del pagamento

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Qui le foto che mi inviarono non appena il pacchetto fu pronto per la spedizione.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Le foto di oggi dopo aver aperto il pacchetto. Spero che quello rosso sia una sorta di talismano, portafortuna per questo maledetto Coronavirus....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Smontare gli originali e rimontare questi pulsanti è stato veramente facile e veloce: i nuovi con i led illuminati collimano perfettamente con
    gli incastri che fissano ciascun pulsante alla placca.

    Adesso le foto scattate con il buio. Il colore in foto non rende bene l'idea ma è veramente il colore ambra della strumentazione Nissan.
    Come si vede, il pulsante con l'immagine del 'lucchetto aperto' è illuminato di rosso mentre il pulsante del 'blocca finestrini' non è illuminato affatto.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Un saluto a tutti e restiamo tutti a casa per vincere questo maledetto virus!!!
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da maclover Gio 12 Mar 2020 - 20:46

    bellissimi, li sto aspettando anche io dal 25 febbraio, spero arrivino presto
    maclover
    maclover
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da enrico c Ven 13 Mar 2020 - 12:05

    tra un po' li ordino anch'io.. belli.. pero' mi devi spiegare come montare quelli nelle porte posterioti...
    enrico c
    enrico c
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Ven 13 Mar 2020 - 13:00

    Ciao 'Enrico c'.
    Togliere la placca dei pulsanti posteriori è ancor più facile rispetto a quelli anteriori ma si deve solamente fare attenzione ad una cosa che ti spiegherò dopo che avrai osservato attentamente l'immagine qui sotto.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La Prima cosa da fare è rimuovere in tappo indicato nel cerchio facendo leva con un piccolo cacciavite. Dopo dovrai svitare la vite sottostante.
    Il passo successivo è quello di fare leva nei punti indicati dalle frecce rosse in modo da far sganciare gli incastri.
    LA COSA A CUI DEVI FARE ATTENZIONE E' LA SEGUENTE: non forzare la punta della placca (la parte a sinistra della foto) perché sotto la punta della placca c'è un incastro a forma di 'L' che per rimuovere è necessario SOLAMENTE trascinare indietro (verso destra) la placca. In altre parole è necessario rimuovere dagli incastri solamente la parte centrale e destra della placca nella foto e poi trascinare indietro (verso destra) la punta della placca.
    Spero di essere riuscito a darti l'idea.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da enrico c Ven 13 Mar 2020 - 15:08

    Chiarissimo grazie.. io non ho fretta e li ordinero' su aliexpress anche perche' voglio prendere anche la centralina x la chiusura del tettuccio... l'unico pensiero.. coronavirus = arriva forse...
    enrico c
    enrico c
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Ven 13 Mar 2020 - 15:41

    Io li acquistai il 20 Febbraio e, pagando un po' di più del normale, li ho ricevuti il 12 Marzo. Sto aspettando anche altra roba (che sto monitorando su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la formula 'spedizione gratuita' ma non mi sembra che i tempi si siano dilatati rispetto a quelli pre-Coronavirus. 
    Anzi, forse adesso la gente ha un po' più di paura ad acquistare dalla Cina e ci possono essere meno ordini attivi.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da enrico c Ven 13 Mar 2020 - 16:04

    Bah.. ci provo .. vi saprò dire...
    enrico c
    enrico c
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Rosario Sab 21 Mar 2020 - 14:35

    scusate la domanda. basta sostituire i vecchi con i nuovi senza apportare modifiche?
    voglio dire si illuminano semplicemente sostituendoli?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da maclover Sab 21 Mar 2020 - 15:06

    si certo, li ho appena montati, sono molto belli.
    Certo con 40000€ spesi e non avere gli interruttori luminosi, è uno dei colmi di questa macchina. Sicuramente il primo scandalo, è l'infotainmente di Neandertal !!!!
    maclover
    maclover
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Rosario Sab 21 Mar 2020 - 15:14

    Grazie. La cosa mi tenta!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Sab 21 Mar 2020 - 16:52

    Si, si tratta di un semplice plug-in: togli i vecchi e connetti i nuovi.
    L'aver messo in commercio anche la 'Restyling' senza i pulsanti dei vetri con luci led è stata una scelta che può essere definita (come disse Fantozzi della corazzata Potëmkin) una ca.... pazzesca!
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Rosario Mar 24 Mar 2020 - 9:52

    blufalc ha scritto:Io li acquistai il 20 Febbraio e, pagando un po' di più del normale, li ho ricevuti il 12 Marzo. Sto aspettando anche altra roba (che sto monitorando su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la formula 'spedizione gratuita' ma non mi sembra che i tempi si siano dilatati rispetto a quelli pre-Coronavirus. 
    Anzi, forse adesso la gente ha un po' più di paura ad acquistare dalla Cina e ci possono essere meno ordini attivi.
    ciao! stai aspettando altro relativo alla X Trail?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Mar 24 Mar 2020 - 10:28

    Ciao Rosario.
    Si, sto aspettando due luci led H8 per i fendinebbia che proiettano luce bianca e/o gialla;
    poi led T6 da 29mm da installare come luce per i due parasoli anteriori;
    e 4 battitacco in acciaio inox.
    I primi due sono già stati spediti e li sto tenendo sotto controllo su 17track.net invece per i battitacco ho aperto un reclamo sia su aliexpress.com che su Paypal (uso solamente questo metodo di pagamento sul sito cinese) perché con il codice tracking che mi è stato inviato non si riesce a tracciare nulla dal 17 Marzo.
    Poi ho acquistato anche un paio di batterie per il mio smartphone (sempre su Aliexpress) che sono pronte per la spedizione dall'Olanda (che triangolazione: Cina-Olanda-Italia...) ma ancora non spedite. Vediamo cosa accadrà tanto sono coperto da Paypal che uso da moltissimi anni e non mi ha mai dato problemi per i rimborsi in caso di mancata spedizione o nel ricevere merce danneggiata o non conforme alla descrizione.
    Perché lo chiedi? Tu stai aspettando del materiale da molto tempo?
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Rosario Mar 24 Mar 2020 - 10:37

    ero curioso di sapere come funziona questo Aliexpress non avendolo mai usato.
    inoltre ti chiedevo per sapere se vle la pena acquistare accessori per la nostra auto su quel sito.
    mi tentano le pulsantiere alzacristalli illuminate. i battitacco li ho presi l'anno scorso su ebay come anche la fascia cromata sulla parte bassa del portellone.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da blufalc Mar 24 Mar 2020 - 10:54

    Io ho comprato su Aliexpress.com anche altre cose (oltre ai pulsanti per i vetri con luce led ambra) come i due pistoncini a gas per tenere sollevato il cofano anteriore e le luci led color ambra per gli indicatori di direzione e tutto, oltre a costare molto poco, ha sempre funzionato bene, ricevuto in maniera integra anche se, chiaramente, ricevuta dopo non prima di 24/28 gg. Se non hai fretta....dal punto economico ne vale la pena. Oggi la situazione economica occidentale è così disastrata proprio perché la Cina è stata fatta diventare dal capitalismo la fabbrica del mondo e, se così deve essere, perché far ingrassare i grandi commercianti o le multinazionali (no i negozianti, anche loro vittime innocenti) quando è possibile acquistare non dico alla fonte ma dal primo anello della catena commerciale cinese?
    Pensa che si potrebbe acquistare perfino direttamente dalle fabbriche cinesi per mezzo del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Alcune fabbriche vendono solamente se si acquista un numero minimo di prodotto ma ci sono fabbriche che vendono direttamente anche se viene ordinato un solo pezzo. Dovrai poi calcolare bene se il costo di spedizione ne vale la pena. Su Aliexpress.com invece le spese di spedizione sono molto più basse.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione Comandi - Pagina 9 Empty Re: Illuminazione Comandi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.