New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    +17
    gibyx82
    j.yann974
    Rosario
    lucky_musik
    Marcello
    Beach791
    Wiscream
    Sim4rko
    Atlántida
    Talamora
    marnic69
    roccia
    Raniero
    46forever
    Lancio64
    craniof
    lupetril
    21 partecipanti

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da marnic69 Gio 23 Mag 2019 - 19:16

    lo ho installato oggi, nei prossimi giorni farò dei controlli, e ti faccio sapere, oggi dopo l' installazione ho ascoltato qualche minuto di musica, e non mi è sembrato di sentire fruscii.
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Lun 27 Mag 2019 - 12:20

    marnic69 ha scritto:salve ragazzi, mi è arrivato il Dasaita px6, ho visto dei tutorial ,ma mi rimane un dubbio sul cablaggio, all' apparato va collegato un connettore con 4 rca 2 gialli, 1 rosso e 1 bianco, nei gialli trovo scritto CAM VIN e AUX VIDEO IN, nel mucchio di cavi e connettori con gli rca maschi trovo due gruppi,con  1 giallo ,1 rosso e 1 bianco, in entrambe i gruppi trovo scritto sulle etichette cam out, aux L e aux R, un gruppo parte da un connettore più grande l' altro da uno più piccolo, la domanda è quali devo connettere degli aux e per quanto riguarda i gialli quale va collegato a CAM VIN ? inoltre nel mucchio di cavi/connettori trovo anche due connettori uno maschio e uno femmina con etichetta AMP in entrambi , vanno collegati tra loro suppongo.
    p.s ho cerchiato anche quei due cavetti hanno etichette key 1 e key 2 sembrano 2 led hanno qualche funzione ?
    grazie.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Hola marnic69.
    Has logrado conectar el cableado del PX6?
    Te funciona correctamente?
    Si es así, te agradecería algún esquema sencillo.
    Muchas gracias.
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da marnic69 Lun 27 Mag 2019 - 16:43

    Hola marnic69.
    Has logrado conectar el cableado del PX6?
    Te funciona correctamente?
    Si es así, te agradecería algún esquema sencillo.
    Muchas gracias.

    Qué quieres saber?
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Sim4rko Sab 15 Giu 2019 - 16:35

    lupetril ha scritto:...ho semplicemente montato così come è arrivato.
    L'integrazione con i comandi al volante, le telecamere 360 e il parcheggio automatico sono perfettamente funzionanti.
    Non riesco a fare 2 cose (forse non so farlo io):
    - non riesco a selezionare la telecamera laterale mi rimane fissa solo la telecamere 360
    - non riesco a dividere lo schermo in 2 come riportato nelle specifiche del dispositivo
    Ciao, sei riuscito poi a selezionare solo la cam laterale?
    Sim4rko
    Sim4rko
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da marnic69 Mer 19 Giu 2019 - 16:51

    ragazzi finalmente è stato rilasciato MTCdialer 1.2.3 per android 9, appena ho tempo provo ad installarlo, lascio il link per il down load :

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Mer 19 Giu 2019 - 18:33

    Bene.sembra sia stato sviluppato proprio per android 9.
    Attendiamo riscontri da chi lo installerà.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da marnic69 Mer 19 Giu 2019 - 20:26

    Mtcdialer 1.2.3 installato su Dasaita px6 con androod 9, funziona
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Gio 20 Giu 2019 - 10:42

    Mtcdialer 1.2.3 installato su Dasaita px6 con androod 9, funziona
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Lun 8 Lug 2019 - 6:35

    Ciao,ragazzi ho bisogno di aiuto!!non riesco a dividere lo schermo con due app diverse....con il px5 lo facevo semplicemente trascinando l'app a destra e a sinistra. Ma con il px6 come si fa!!??
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Lun 8 Lug 2019 - 13:30

    Raniero ha scritto:Ciao,ragazzi ho bisogno di aiuto!!non riesco a dividere lo schermo con due app diverse....con il px5 lo facevo semplicemente trascinando l'app a destra e a sinistra. Ma con il px6 come si fa!!??


    Con il PX6 non si può fare. Quella funzione è scomparsa.
    A meno che non ci sia una procedura che non conosco, non posso farlo.
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Lun 8 Lug 2019 - 14:05

    Salve ragazzi dopo tanto ho installato un px6 android 9.
    Non so di che marca sia perché l'installatore qui di roma dice cHe li fa fare in China. Dalle foto sembra come quello visto qui nel forum. Come posso fare a capirlo?

    Non ho ancora fatto molta strada ma il dispositivo è ottimo. Unico dubbio ma forse mio è che sembra che il riconoscimento segnali sul mini display sia meno performante. Ovvero mi sembra che prima ne riconoscesse di più ora rimane spesso il segnale senza indicazione del divieto o de limite di velocità?
    Può dipendere dal dispositivo android o si o cose scollegate tra loro?

    Grazie

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Lun 8 Lug 2019 - 18:37

    Ciao se ti riferisci ad audioelte lui monta gli xtrons,ma alla fine cambia poco.invece per i segnali stradali è normale vederne meno.prima la macchina oltre ad usare la camera per vedere i segnali usava anche la radio .come per l'avviso di curva pericolosa con il bip. Ora usa solo la camera.ergo quello che vede segnala.invece per la suddivisione dello schermo un po' mi ci rode!!!chi riesce a farlo è un genio e se lo posta è un genio altruista!! PS. Io non sono riuscito a fare funzionare ok Google per fare le chiamate. Un aiutino!!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Lun 8 Lug 2019 - 19:33

    Si l'installatore è quello.
    Per la segnaletica un po' mi rode per la chiamata mi sembra di esserci riuscito con ok google ieri. Dopo esco e riprovo. Ma per curva pericolosa intendi il superamento delle linee stradali?

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Lun 8 Lug 2019 - 20:06

    No,intendo il tipo bip che emetteva la radio leggendo con il GPS il percorso,e quindi, ricollegandomi ai segnali stradali inviando i dati al display del cruscotto. Anche la guida segnaletica del vecchio navigatore non c'è più sul display!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Lun 8 Lug 2019 - 20:11

    Per atlantida ,hai installato MTC dialer, e poi?cosa fai per farlo interagire ?grazie!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Lun 8 Lug 2019 - 20:18

    Premetto che non conosco il vostro PX6 ma vi inserisco un link video ( sempre che sia come il vostro sistema) dove al min 4.52 viene spiegato lo spit screen
    Fatemi sapere.


    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Lun 8 Lug 2019 - 20:31

    Grazie lancio! purtroppo il nostro non è così. O almeno il mio! Considera che è uguale al px5 ma non fa la funzione con il trascinamento!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Lun 8 Lug 2019 - 22:20

    Rettifico non funziona la chiamata Pensavo di essere fortunato.

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Dom 14 Lug 2019 - 17:25

    Scusate ancora per la richiesta. Ho installato mtcdialer sul mio xtrons px6 android 9 ma non mi fa chiamare lo stesso. Ok google non mi chiede nemmeno quale applicazione scegliere per la chiamata. La versione è la 1.2.3 linkata qui nel forum. Esiste qualche guida o qualcuno cui rivolgersi su Roma?
    Grazie spero di potere essere di aiuto a qualcuno anche io prima o poi.

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Lun 9 Set 2019 - 7:44

    Messaggio originariamente postato dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni:

    1)  quando ascolto la radio ogni tanto perde il segnale per 1/2 secondi e volevo sapere se c'è un modo per risolvere questo fastidio.
    2) collegando il cavo antenna per la dab (integrata alla radio) il segnale risulta debole o assente, qualcuno ha qualche soluzione.
    Grazie

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Lun 9 Set 2019 - 11:05

    Wiscream ha scritto:Scusate ancora per la richiesta. Ho installato mtcdialer sul mio xtrons px6 android 9 ma non mi fa chiamare lo stesso. Ok google non mi chiede nemmeno quale applicazione scegliere per la chiamata. La versione è la 1.2.3 linkata qui nel forum. Esiste qualche guida o qualcuno cui rivolgersi su Roma?
    Grazie spero di potere essere di aiuto a qualcuno anche io prima o poi.

    Inviato con Topic'it


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------


    Per determinare che è MtcDialer a gestire le chiamate non dovresti usare "Ok Google". Apri la home page di Google, che ha una barra di ricerca e un microfono sul lato destro e da lì dici "chiama ...".
    Dovresti vedere una schermata qui sotto che ti dice quale indicatore vuoi usare: l'originale del veicolo o MtcDialer.
    Scegli MtcDialer e verrà memorizzato che questo sarà il marker predefinito.
    Suppongo che l'applicazione MtcDialer sia installata e collegata correttamente al tuo account Google.
    In tal caso, hai già l'applicazione pronta per chiamare, ma non puoi dire nulla su "Ok Google" o "Chiama ..."; devi solo pronunciare il nome del contatto così come lo hai memorizzato nel tuo elenco di contatti di Google.
    Ti consiglio di memorizzare i tuoi contatti nel browser tramite l'app "Contatti Google" e che i nomi dei tuoi contatti siano semplici, senza caratteri strani come "$" "&", ecc ...
    Spero che ti serva, ci dirai ...


    Ci scusiamo per la cattiva traduzione



    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Mar 10 Set 2019 - 8:47

    Grazie per la risposta.
    Ho provato oggi ma premendo il microfono nella barra googlei avvia la ricerca.
    MTCdialer non me lo fa sincronizzare con l'account, non mi da alcuna impostazione parte in automatico e dice che non è possibile trovare collegamento al bluethoot.
    Contacts di Google dice che il mio account è già presente ma all'Inter o non trovo i contatti.
    Credo che il mio dispositivo non sia roottato in quanto vedo perfettamente skygo altrimenti impossibile.

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Mar 10 Set 2019 - 8:49

    Grazie per la risposta.
    Ho provato oggi ma premendo il microfono nella barra googlei avvia la ricerca.
    MTCdialer non me lo fa sincronizzare con l'account, non mi da alcuna impostazione parte in automatico e dice che non è possibile trovare collegamento al bluethoot.
    Contacts di Google dice che il mio account è già presente ma all'Inter o non trovo i contatti.
    Credo che il mio dispositivo non sia roottato in quanto vedo perfettamente skygo altrimenti impossibile.

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Mar 10 Set 2019 - 8:50

    Grazie per la risposta.
    Ho provato oggi ma premendo il microfono nella barra googlei avvia la ricerca.
    MTCdialer non me lo fa sincronizzare con l'account, non mi da alcuna impostazione parte in automatico e dice che non è possibile trovare collegamento al bluethoot.
    Contacts di Google dice che il mio account è già presente ma all'Inter o non trovo i contatti.
    Credo che il mio dispositivo non sia roottato in quanto vedo perfettamente skygo altrimenti impossibile.

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Mar 10 Set 2019 - 8:50

    Grazie per la risposta.
    Ho provato oggi ma premendo il microfono nella barra googlei avvia la ricerca.
    MTCdialer non me lo fa sincronizzare con l'account, non mi da alcuna impostazione parte in automatico e dice che non è possibile trovare collegamento al bluethoot.
    Contacts di Google dice che il mio account è già presente ma all'interno non trovo i contatti.
    Credo che il mio dispositivo non sia roottato in quanto vedo perfettamente skygo altrimenti impossibile.

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.