New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    +17
    gibyx82
    j.yann974
    Rosario
    lucky_musik
    Marcello
    Beach791
    Wiscream
    Sim4rko
    Atlántida
    Talamora
    marnic69
    roccia
    Raniero
    46forever
    Lancio64
    craniof
    lupetril
    21 partecipanti

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Dom 15 Set 2019 - 21:25

    Wiscream ha scritto:Grazie per la risposta.
    Ho provato oggi ma premendo il microfono nella barra googlei avvia la ricerca.
    MTCdialer non me lo fa sincronizzare con l'account, non mi da alcuna impostazione parte in automatico e dice che non è possibile trovare collegamento al bluethoot.
    Contacts di Google dice che il mio account è già presente ma all'interno non trovo i contatti.
    Credo che il mio dispositivo non sia roottato in quanto vedo perfettamente skygo altrimenti impossibile.

    Inviato con Topic'it


    Ho scoperto solo oggi che il mio dispositivo è roottato in quanto a differenza di quanto credessi non cedo skygo dopo il login ma solo le generiche anteprime iniziali a cui mi ero fermato appena installato il dispositivo.
    In compenso pero sono riuscito a risolvere con la chiamata vocale-.

    Grazie per le risposte.ne ho risolto uno e devo iniziare con un altro.
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Ho montato il dasaita px6 con android 9

    Messaggio Da Beach791 Lun 16 Set 2019 - 22:08

    Ciao a tutti, ho montato (da solo) la dasaita px6 sul mio xtrail tekna del 2018 con impianto bose di serie, e funziona tutto, tranne le camere a 360° 😑 mi restano dei connettori fuori con rca, ma credo che siano per versioni con ampli ausiliari, e per videocamere ausiliarie, e un cavo usb. Qualcuno l'ha montata? Dove sbaglio? O se esiste in giro uno schema preciso per il calbaggio? Grazie in anticipo.
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Mar 17 Set 2019 - 13:09

    Ciao,guarda questo video è uguale per tutti, l'unica cosa è che devi invertire il connettore giallo.altrimenti non si vede la retrocamera!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Mar 17 Set 2019 - 13:09

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Beach791 Mar 17 Set 2019 - 13:23

    Si infatti, fatto sta mattina, grazie, ora va tutto!
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Gio 19 Set 2019 - 12:19

    Ragazzi/e qualcuno è riuscito sul px6 a usare lo schermo diviso. Sembra che non sia supportato!??
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Beach791 Gio 19 Set 2019 - 13:43

    Raniero in che senso diviso?
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Gio 19 Set 2019 - 14:09

    Nel senso di 2 app nello stesso schermo tipo navigatore e you tube!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Beach791 Gio 19 Set 2019 - 15:11

    Non so, appena ho tempo provo, poi scrivo qui
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Mar 24 Set 2019 - 10:10

    Raniero ha scritto:Ragazzi/e qualcuno è riuscito sul px6 a usare lo schermo diviso. Sembra che non sia supportato!??


    Da qua. To letto nei post precedenti credo che questa funzione sia stata eliminata nei px6
    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Mar 24 Set 2019 - 10:14

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    In base alle vostre esperienze in riferimento alle foto postate,
    1-sapete dirmi che rom monta il mio px6?
    2 - E se volessi aggiornare come dovrei fare?
    3-si può nascondere il root ad alcune app?

    Grazie

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marcello Sab 19 Ott 2019 - 14:45

    Ho acquistato il px6 per il mio xtrail e la chiavetta per la radio dab. Qualcuno mi sa indicare se è possibile riutilizzare l'antenna dab già presente nell'xtrail invece che utilizzare quella presente nel kit che ha un'uscita fakra? Qualcuno ci ha provato con quale adattatore? Grazie
    Marcello
    Marcello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Sab 19 Ott 2019 - 16:28

    Ciao,io ho utilizzato lo stesso adattatore fakra per il GPS.pero devi toglierli un dentino di plastica per farlo entrare e funziona tutto!quindi adattatore fakra per l'antenna,e poi un uscita USB per il decodificatore che ho lasciato dietro la radio.!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Sab 19 Ott 2019 - 16:34

    Faccio anche io una domanda; ho provato ad installare now tv ma non me la apre perché la radio non è" originale".qualcuno è riuscito con un altra versione di now tv e dove la posso trovare!?grazie a tutti....
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lucky_musik Mar 22 Ott 2019 - 12:17

    Buongiorno a tutti.
    Sono in procinto di acquistare il PX6 Android 9 e vorrei utilizzare ancora il DAB.
    Devo acquistarne uno tipo questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    oppure si può utilizzare quello già presente sulla Xtrail?

    Grazie mille
    lucky_musik
    lucky_musik
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marcello Mar 29 Ott 2019 - 0:24

    lucky_musik ha scritto:Buongiorno a tutti.
    Sono in procinto di acquistare il PX6 Android 9 e vorrei utilizzare ancora il DAB.
    Devo acquistarne uno tipo questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    oppure si può utilizzare quello già presente sulla Xtrail?

    Grazie mille

    Puoi utilizzare quello presente nell'auto a patto di acquistare un adattatore tipo questo (è uguale a quello per connettere il GPS)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Marcello
    Marcello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lucky_musik Mar 29 Ott 2019 - 14:24

    Gentilissimo, grazie! Quindi dovrò acquistarne un altro anche per connettere il GPS dell’auto? Giusto? Due adattatori identici ma uno per dab e l’altro per gps! Corretto?
    Anche il microfono si può utilizzare quello dell'auto con un qualche d'attore anche in questo caso?
    lucky_musik
    lucky_musik
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marcello Ven 1 Nov 2019 - 15:04

    lucky_musik ha scritto:Gentilissimo, grazie! Quindi dovrò acquistarne un altro anche per connettere il GPS dell’auto? Giusto? Due adattatori identici ma uno per dab e l’altro per gps! Corretto?
    Anche il microfono si può utilizzare quello dell'auto con un qualche d'attore anche in questo caso?

    Si due connettori identici. Tieni conto che per quello dell'antenna DAB dovrai togliere il dentino in più che ha il connettore che compri (ma lo fai tranquillamente con una pinza / taglierino.

    Il microfono no purtroppo o per lo meno io non sono riuscito a recuperarlo. C'e' da dire che quello incorporato nell'autoradio funziona bene.
    Marcello
    Marcello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Rosario Sab 2 Nov 2019 - 10:53

    pongo una domanda,
    su X trail 2019 posso montare il modulo Infointrattenimento della QQ 2019 che ha Android auto?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lucky_musik Lun 25 Nov 2019 - 9:13

    Buongiorno a tutti. Sono disperato poiché ho acquistato questo modello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la mia Nissan Xtrail Tecna del 2016. Ma una vola smontato l’originale mi accorgo che il blocco del condizionatore non coincide. Ho chiesto il rimborso al sito cinese ma ovviamente lo ostacolano in tutti i modi, scoraggiandomi fortemente. In più non hanno il modello giusto.
    Ho due strade: o tento di venderlo oppure faccio un taglio alla scocca del nuovo e continuo ad usare il blocco originale utilizzando solo la parte superiore con lo schermo del Px6. Cosa mi consigliate? Temo che venderlo sia difficoltoso e invece la modifica con il taglio possa dare risultati non soddisfacenti rovinando definitivamente il prodotto!!
    Che disastro! Accetto illuminazioni!

    Grazie a tutti

    Luca
    lucky_musik
    lucky_musik
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lucky_musik Mer 4 Dic 2019 - 10:06

    Buongiorno. Ho ricevuto il mio Px6 “giusto” e incredibilmente sono riuscito a montarlo da solo. Ho solo un paio di domande:
    Lo stereo perde le 4 viti rispetto all’originale e si inserisce solo ad incastro, giusto? Perché mi sembra un po’ appeso, instabile.
    La telecamera laterale che riprendeva il lato sulla ruota destra è andata persa con questo stereo oppure ho sbagliato qualcosa? Invece la telecamera della retromarcia funziona regolarmente.
    lucky_musik
    lucky_musik
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da j.yann974 Mar 10 Dic 2019 - 7:41

    ciao installo un px6 sul mio x trail 2014 tutte le funzioni corn jentend suono molto debolmente (son beu amp plug Rca plug)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    j.yann974
    j.yann974
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Aux in

    Messaggio Da lucky_musik Gio 19 Dic 2019 - 11:58

    Buongiorno a tutti. Con il mio Px6 Dasaita non riesco ad utilizzare l’aux in nativo. Sbaglio qualcosa nei collegamenti? Come selezionate la fonte Aux in dallo stereo?

    Grazie
    lucky_musik
    lucky_musik
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da gibyx82 Mar 7 Gen 2020 - 19:35

    Buona sera a tutti! È da poca che ho acquistato e istallato il Dasaita PX6 ho delle funzioni che non riesco a risolvere 1 telecamera 360 anteriore e anteriore destra non mi va in manuale, 2 il car play per IOS non riesco a farla funzionare è più che altro non so che app da istallare la casa mi ha consigliato di acquistare un supporto in merito ora qualcuno di voi mi può dare consiglio per istallazione leggo ma non riseco a metterle in pratica 🤔🤔
    gibyx82
    gibyx82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Alien23 Gio 13 Feb 2020 - 15:06

    Ciao ragazzi!!! Ho un QQ con impianto bose e leggevo di qualcuno che come me ha fruscii di fondo...come avete risolto?!

    Grazie mille a tutti
    Alien23
    Alien23
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.