New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Fluidità motore 1,6 dci 130 cv TEKNA 4wd

    Andare in basso

    Fluidità motore 1,6 dci 130 cv TEKNA 4wd Empty Fluidità motore 1,6 dci 130 cv TEKNA 4wd

    Messaggio Da mibe65 Dom 27 Giu 2021 - 21:32

    Ciao. Ho una Tekna 1.6 dci 4wd del 2015 (comperata usata da un concessionario). Ho da pochi giorni effettuato tagliando e revisione (cambio olio e filtri, pastiglie freni). Inoltre ho fatto mettere le gomme Good Year 4 seasons gen 3. Non capisco quanto sia fluido questo motore. Mi spiego. Ad esempio in quarta marcia a 90 km/h sento dei micro ballamenti che non so se attribuire alle condizioni dell' asfalto (che ovviamente non è mai completamente liscio) oppure ad un problema dell'auto. Prima montava delle gomme estive (del precedente proprietario) che erano giunte al limite e attribuivo il micro saltellamento agli pneumatici. Ma ora sono nuovi e ben gonfi. La vostra X Trail va perfettamente fluida? Eventualmente cosa può essere e cosa dovrei verificare?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fluidità motore 1,6 dci 130 cv TEKNA 4wd Empty Re: Fluidità motore 1,6 dci 130 cv TEKNA 4wd

    Messaggio Da mibe65 Lun 28 Giu 2021 - 23:43

    Siete tutti in vacanza?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.