New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    +7
    daniele76
    Fabrizio
    superpippo
    cicciodobro
    Maci_5
    macrac73
    kap
    11 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 3 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 22 Lug 2015 - 16:14

    Alladri ha scritto:Ma la riceverò anche io? Troppo belle Very Happy

    Purtroppo non è un omaggio agli iscritti, ci sarebbe piaciuto ma... come dire... non abbiamo una lira!!!
    E' il primo esperimento di gadget del forum, arrivato subito dopo il logo ufficiale, per distinguerci dalla massa!!! Laughing è stato fatto un mesetto di prenotazioni, poi pagamento, stampa e spedizione. Al momento siamo una quindicina di fortunati possessori, ma probabilmente fra qualche mese, visto che il forum cresce e siamo ormai più di 300, si penserà ad un'altro giro di stampe, probabilmente con lo stesso iter, o forse faremo qualcosa di diverso (felpe? portachiavi? cappellini? adesivi?).
    Tutto ovviamente verrà sottoposto al forum e poi al Boss che è quello che gestisce il money Wink
    Guardati questo post
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    e tieni le orecchie dritte per i prossimi gadget, oppure proponi un idea se ti va.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 3 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Alladri Mer 22 Lug 2015 - 16:22

    Grazie kap per le spiegazioni. Credo che molti utenti saranno felicissimi di acquistare la maglietta e/o polo ufficiale del NXTM Club. Appena ci saranno novità in merito fateci sapere. Grazie Very Happy
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.