New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Navigatore

    +11
    Mc Kion
    Lancio64
    dvd331
    urban_proof
    craniof
    caste
    maconzio
    RikMag
    Fabrizio
    macrac73
    Manolo sacco
    15 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da urban_proof Mer 16 Nov 2016 - 8:38

    Qualche considerazione:

    1. TripAdvisor e la ricerca su google si possono fare anche dal connect. Inoltre, si può pianificare un percorso preciso a casa su google ed inviarlo al navigatore dell'auto
    2. La funzione del replay dell'ultima indicazione devo cercarla. E' strano che non ci sia. Sul navi del primo Qashqai c'era.
    3. Sono quasi sicuro che l'altimetro ci sia, presumibilmente nella funzione "posizione", dove si leggono le coordinate.

    Infine, quello che dovrebbero, avere secondo me, tutte le auto moderne è il mirrorlink per riprodurre il display del telefono in auto.
    Tecnologia da 100 lire che risolverebbe una infinità di problemi.
    (ps. prima o poi troverò il modo di sfruttare quel display come mirrorlink. In realtà una soluzione già c'è. Bisogna intervenire in maniera invasiva sull'unità, ma non riesco a trovare il tempo)
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da urban_proof Mer 16 Nov 2016 - 8:42

    Fabrizio ha scritto:
    Manolo sacco ha scritto:Ok grazie .. D'altronde è l'auto di mia moglie. Io la uso raramente

    Non oso immaginare quale macchina hai tu allora ... minimo una Porsche  Shocked Shocked Shocked Shocked

    Anche mia moglie ha l'XT (me l'ha fregata). Io adesso giro in 500 Crying or Very sad
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da craniof Mer 16 Nov 2016 - 21:26

    Comunque su tre volte che ho usato il
    Connect, una non aveva la strada memorizzata, l'altra mi dava per la campagna pur percorrendo una strada neanche troppo recente

    Imbarazzante

    W google map...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da dvd331 Mer 23 Nov 2016 - 16:04

    urban_proof ha scritto:Qualche considerazione:

    1. TripAdvisor e la ricerca su google si possono fare anche dal connect. Inoltre, si può pianificare un percorso preciso a casa su google ed inviarlo al navigatore dell'auto
    2. La funzione del replay dell'ultima indicazione devo cercarla. E' strano che non ci sia. Sul navi del primo Qashqai c'era.
    3. Sono quasi sicuro che l'altimetro ci sia, presumibilmente nella funzione "posizione", dove si leggono le coordinate.

    Infine, quello che dovrebbero, avere secondo me, tutte le auto moderne è il mirrorlink per riprodurre il display del telefono in auto.
    Tecnologia da 100 lire che risolverebbe una infinità di problemi.
    (ps. prima o poi troverò il modo di sfruttare quel display come mirrorlink. In realtà una soluzione già c'è. Bisogna intervenire in maniera invasiva sull'unità, ma non riesco a trovare il tempo)

    Se mai riuscirai a fare il mirrorlink sarò estremamente interessato e riconoscente
    dvd331
    dvd331
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da craniof Mer 23 Nov 2016 - 18:33

    se tutte le macchine moderne avessero il mirrorlink, per guardare la strada (invece che il telefonino) la gente dovrebbe spostare anche la testa, oltre che lo sguardo come succede ora... che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da maconzio Mer 23 Nov 2016 - 19:37

    Ma quasi tutte le case automobilistiche si stanno aggiornando per collegare i navigatori delle loro auto con gli smartphone
    vedi car play e android auto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da Mc Kion Lun 24 Apr 2017 - 15:26

    Non so se ne è già parlato (ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente).
    E' possibile impostare come destinazione del navigatore le coordinate gps?
    Ieri ho provato, ma non ci sono riuscito (e meno male, perché poi le coordinate si sono rivelate sbagliate!!!)
    avatar
    Mc Kion
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da maconzio Lun 24 Apr 2017 - 19:34

    Mc Kion ha scritto:Non so se ne è già parlato (ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente).
    E' possibile impostare come destinazione del navigatore le coordinate gps?
    Ieri ho provato, ma non ci sono riuscito (e meno male, perché poi le coordinate si sono rivelate sbagliate!!!)
    Che io ricordo non è possibile l'unico modo per comparire le coordinate e di tenere premuto un punto sulla mappa e ti spuntano le coordinate
    Poi sè premi ok ti spunta avvia guida o memorizza.
    Ciao
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da Lancio64 Lun 24 Apr 2017 - 20:32

    Puoi usare le coordinate con maps dal pc e usare send to car,dal connect non mi risulta si possa fare

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da Lancio64 Lun 24 Apr 2017 - 20:32

    Quì un esempio

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da Mc Kion Lun 24 Apr 2017 - 23:36

    Grazie a tutti. Ora ci provo.
    avatar
    Mc Kion
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty segnali stradali

    Messaggio Da zagor75 Dom 28 Gen 2018 - 16:20

    Salve a tutti, ma sul vostro navigatore vi escono i segnali stradali, limiti di velocità e autovelox?
    Perché sul mio escono quando vuole lui.
    zagor75
    zagor75
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da urban_proof Lun 29 Gen 2018 - 1:53

    zagor75 ha scritto:Salve a tutti, ma sul vostro navigatore vi escono i segnali stradali, limiti di velocità e autovelox?
    Perché sul mio escono quando vuole lui.

    I limiti che ti escono sul connect ti avvertono che ad esempio stai affrontando una curva ad una velocità maggiore di quella consigliata per quel tratto.

    I segnali stradali ti compaiono nel CDB dietro al volante.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da Lancio64 Lun 29 Gen 2018 - 6:50

    Quella della curva in velocità non sapevo ci fosse questa segnalazione

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da zagor75 Lun 29 Gen 2018 - 6:52

    Grazie!
    zagor75
    zagor75
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da urban_proof Lun 29 Gen 2018 - 10:39

    Lancio64 ha scritto:Quella della curva in velocità non sapevo ci fosse questa segnalazione

    Va attivata negli "avvisi" del navi.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da zagor75 Lun 29 Gen 2018 - 10:55

    urban_proof
    comunque sul connect mi è apparsa anche la segnaletica dei limiti non solo i segnali.... tipo curva pericolosa etc
    zagor75
    zagor75
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da urban_proof Lun 29 Gen 2018 - 14:56

    zagor75 ha scritto:urban_proof
    comunque sul connect mi è apparsa anche la segnaletica dei limiti non solo i segnali.... tipo curva pericolosa etc

    Si esatto. Li ti dovrebbe segnalare ogni qualvolta "eccedi". Che sia verso un limite di velocità o nell'affrontare una curva.

    A suo tempo scaricai anche i POI degli autovelox e li caricai sul connect con un avviso di 400 mt prima.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Navigatore

    Messaggio Da benallipm Mar 20 Nov 2018 - 18:55

    Ciao qualcuno di voi ha provato a scaricare un navigatore diverso da quello schifo che c'è installato di serie ?
    benallipm
    benallipm
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da craniof Mar 20 Nov 2018 - 20:08

    benallipm ha scritto:Ciao qualcuno di voi ha provato a scaricare un navigatore diverso da quello schifo che c'è installato di serie ?

    Sposto qui dall'area "Presentazioni"

    Il navigatore del connect... quello è... non è possibile cambiarlo.

    L'unica soluzione è montare il sistema Android diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da Sonar Sab 7 Mar 2020 - 15:34

    salve, il simbolo del limite di velocità sulla mappa del navigatore lo si può selezionare nelle impostazioni? ho xtrail versione fw F218
    Sonar
    Sonar
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty compatibilita connect 2017

    Messaggio Da Wiscream Dom 3 Mar 2024 - 20:48

    Buonasera, sapete se il connect della xtrail t32 del 2017 è compatibile con xtrail del 2020? Devo venderlo ed il possibile acquirente mi chiedeva questa cosa a cui non so rispondere.

    Grazie
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Navigatore  - Pagina 2 Empty Re: Navigatore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.