New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nissan connect

    +24
    patrix69
    Lorenzo Perugini
    urban_proof
    Giuseppe-IT9
    Trailer
    gbavellino
    mussovolante
    dimo1979
    frapad
    Gaspare
    sore73
    dinoauz
    davidpuglisi
    daniele76
    pkpaperinik
    cg361
    macrac73
    superpippo
    maconzio
    Roby
    flycat
    IMax75
    Fabrizio
    cicciodobro
    28 partecipanti

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Andare in basso

    Nissan connect  Empty Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Dom 30 Nov 2014 - 9:36

    Vi è mai capitato di collegare iPhone con cavetto e la musica a volte parte in automatico a volte devi premere play dal cellulare x far partire la musica?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Dom 30 Nov 2014 - 23:20

    Nessuno sa svelare l'arcano
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 8:23

    Non so aiutarti purtroppo, con Android partiva sempre in automatico (Connessione bluethoot). Per me era scomodo visto che la musica la ascolto dalla chiavetta connessa direttamente al Connect e quindi ho risolto il problema eliminando i brani dal cell visto che non ero riuscito a trovare il modo per disabilitare l'autoplay. A mali estremi, estremi rimedi,
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 8:28

    cicciodobro ha scritto:Non so aiutarti purtroppo, con Android  partiva sempre in automatico (Connessione bluethoot). Per me era scomodo visto che la musica la ascolto dalla chiavetta connessa direttamente al Connect e quindi ho risolto il problema eliminando i brani dal cell visto che non ero riuscito a trovare il modo per disabilitare l'autoplay. A mali estremi, estremi rimedi,

    Hai provato a cercare nel manuale del connect? Sicuramente ci sarà una impostazione dedicata...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 8:37

    Fabrizio ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Non so aiutarti purtroppo, con Android  partiva sempre in automatico (Connessione bluethoot). Per me era scomodo visto che la musica la ascolto dalla chiavetta connessa direttamente al Connect e quindi ho risolto il problema eliminando i brani dal cell visto che non ero riuscito a trovare il modo per disabilitare l'autoplay. A mali estremi, estremi rimedi,

    Hai provato a cercare nel manuale del connect? Sicuramente ci sarà una impostazione dedicata...

    Ho dato la colpa al cellulare perché era lui che faceva partire lo streaming (Almeno così ho supposto). Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, do un occhio anche sul manuale del connect.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da IMax75 Lun 1 Dic 2014 - 9:52

    Io collego il mio s5 via blutooth utillizzando le app del connect (nulla di che) però lo streaming della musica non mi è mai partito, ho la chiavetta usb e legge da li.
    avatar
    IMax75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Lun 1 Dic 2014 - 19:57

    Collegandolo tramite cavetto no Bluetooth la musica a volte mi parte in automatico e a volte devo premere play dal cellulare x ascoltare la musica
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da flycat Mar 2 Dic 2014 - 10:43

    domande su nissan conncect + iphone
    1. si collega solo via bluetooth o anche tramite presa usb?

    2. posso comandare i brani musicali dal volante? ho la suddivisione in playlist come sul telefono?

    3. ho già viso che scarica la rubrica, nel display al centro della strumentazione è possibile avere informazioni circa le telefonate?
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cicciodobro Mar 2 Dic 2014 - 11:15

    flycat ha scritto:domande su nissan conncect + iphone

    1. si collega solo via bluetooth o anche tramite presa usb?

    2. posso comandare i brani musicali dal volante? ho la suddivisione in playlist come sul telefono?

    3. ho già viso che scarica la rubrica, nel display al centro della strumentazione è possibile avere informazioni circa le telefonate?

    Premessa: Non ho L'iphone, ma da quello che c'è scritto sul manuale,

    1.si collega solo via bluetooth o anche tramite presa usb?
    Puoi solo collegarlo via cavetto usb. Il Bluetooth è prerogativa di android.

    2. posso comandare i brani musicali dal volante? ho la suddivisione in playlist come sul telefono?
    Non so aiutarti, uso una chiavetta USB e su quella puoi usare le playlist e puoi usare i comandi al volante.

    3. ho già viso che scarica la rubrica, nel display al centro della strumentazione è possibile avere informazioni circa le telefonate?
    Con Android si, ultime chiamate fatte, ricevute e rubrica da scorrere. Durante la guida è consigliabile però l'uso di Siri o similari.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da flycat Mar 2 Dic 2014 - 11:46

    cicciodobro ha scritto:
    flycat ha scritto:domande su nissan conncect + iphone

    1. si collega solo via bluetooth o anche tramite presa usb?

    2. posso comandare i brani musicali dal volante? ho la suddivisione in playlist come sul telefono?

    3. ho già viso che scarica la rubrica, nel display al centro della strumentazione è possibile avere informazioni circa le telefonate?

    Premessa: Non ho L'iphone, ma da quello che c'è scritto sul manuale,

    1.si collega solo via bluetooth o anche tramite presa usb?
    Puoi solo collegarlo via cavetto usb. Il Bluetooth è prerogativa di android.

    2. posso comandare i brani musicali dal volante? ho la suddivisione in playlist come sul telefono?
    Non so aiutarti, uso una chiavetta USB e su quella puoi usare le playlist e puoi usare i comandi al volante.

    3. ho già viso che scarica la rubrica, nel display al centro della strumentazione è possibile avere informazioni circa le telefonate?
    Con Android si, ultime chiamate fatte, ricevute e rubrica da scorrere. Durante la guida è consigliabile però l'uso di Siri o similari.

    il venditore (che ha un iphone) l'ha collegato in bluetooth, e accedeva alla musica, ma la doveva comandare dall'iphone stesso, non ho visto se i comandi al volante funzionavano. ma ho visto che la rubrica si scaricava, e abbiamo anche fatto una chiamata al 119 alien

    non che sia fondamentale, ma quando spendo più di 30k eurocicci, preferirei non aver sorprese affraid
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cicciodobro Mar 2 Dic 2014 - 11:58

    Allora l'obbligo alla connessione via USB c'è solo per usare l'applicazione Connect ovvero quella che si interfaccia con il sistema dell'auto e ti consente di usare Facebook, Eurosport, Google search e tutto quello che verrà.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da Roby Mar 2 Dic 2014 - 12:51

    L'I-phone e' collegabile solo con cavo.....non è possibile il Bluetooth.....il venditore avrà un I-phone tarocco
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Mar 2 Dic 2014 - 21:33

    Allora faccio un po di chiarezza iphone lo puoi collegare tramite Bluetooth e puoi comandare il telefono e brani musicali senza playlist se lo colleghi tramite cavetto usb oltre che si ricarica funziona come ipod ti fa scegliere la playlist ti compare la copertina del brano musicale ed in più funziona con l'applicazione Nissan connect
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 7:43

    spe spe... non ho capito....

    iphone collegato tramite bluetooth funziona viva voce, e trasmette la musica SENZA play list, e nn funziona il nissan connect (Facebook... e compagnia)

    iphone collegato tramite usb fa da ipod, quindi playlist, musica, commendabile dal volante, e funziona il nissan connect, MA il telefono funziona?? cioè collegato via usb, posso usare anche il viva voce?

    in caso di risposta negativa, sarà possibile fare doppio collegamento? cioè usb per la musica, e bluetooth per vivavoce?
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da Fabrizio Mer 3 Dic 2014 - 8:50

    Comunque mi sembra di capire che la XT gestisce con più facilità android che ios ....
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 13:40

    azzo, mi toccherà cambiar telefono Sad
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cicciodobro Mer 3 Dic 2014 - 14:22

    Fabrizio ha scritto:Comunque mi sembra di capire che la  XT gestisce con più facilità android che ios ....

    Io darei la colpa ad Apple che blinda i suoi sistemi per renderli incompatibili con il resto del mondo e cercare di brandizzare il cliente in modo coercitivo... La nostra povera XT non centra nulla!!!
    Si nota che Apple non mi aggrada?? ;-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Mer 3 Dic 2014 - 14:25

    flycat ha scritto:spe spe... non ho capito....

    iphone collegato tramite bluetooth funziona viva voce, e trasmette la musica SENZA play list, e nn funziona il nissan connect (Facebook... e compagnia)

    iphone collegato tramite usb fa da ipod, quindi playlist, musica, commendabile dal volante, e funziona il nissan connect, MA il telefono funziona?? cioè collegato via usb, posso usare anche il viva voce?

    in caso di risposta negativa, sarà possibile fare doppio collegamento? cioè usb per la musica, e bluetooth per vivavoce?
    Devi sempre attivare il Bluetooth e funziona benissimo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da Fabrizio Mer 3 Dic 2014 - 14:45

    cicciodobro ha scritto:
    Fabrizio ha scritto:Comunque mi sembra di capire che la  XT gestisce con più facilità android che ios ....

    Io darei la colpa ad Apple che blinda i suoi sistemi per renderli incompatibili con il resto del mondo e cercare di brandizzare il cliente in modo coercitivo... La nostra povera XT non centra nulla!!!
    Si nota che Apple non mi aggrada?? ;-)

    Lunga vita al Samsung Note3 ... sarà una cabina telefonica ma se dovessi cambiare ... farei un Note4.. 5...6...7... etc!!! regalo regalo regalo
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Mer 3 Dic 2014 - 15:22

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questo è quello che vedi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Sab 24 Gen 2015 - 23:12

    A qualcuno e mai capitato di accendere l'auto e il Nissan Connect resta spento?Stasera tornando a casa accendo l'auto parto e mi accorgo che il connect resta spento premo tutti i bottoni e niente decido di spegnere l'auto e riaccenderla e dopo un paio di riavvii stentati si riavvia normalmente e parte la musica navigatore tutto sembra normalmente mi arrendo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Sab 7 Feb 2015 - 17:58

    Secondo me ci vuole qualche aggiornamento al soft del connect, perché oggi in autostrada ad un tratto si blocca la musica tipo quanto perde la stazione ma io avevo attaccata la penna usb premo tutti i bottoni ma niente allora dico a mia moglie di premere alcuni tasti per provare a fare il reset perché io non potevo distrarmi alla guida ad un tratto fa il reset non so come e tutto inizia a funzionare tutto questo non è normale settimana prossima devo fare un salto in concessionaria vediamo cosa mi dicono
      sospetto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Sab 14 Feb 2015 - 12:19

    Mi sono informato con un meccanico per vedere se c'è bisogno di un aggiornamento, guarda al computer invece del connect mi dice che c'è un richiamo dalla casa madre per controllare il freno di stazionamento chi ci capisce cosa se io non andavo per info quando volevano avvisarmi per il richiamo quando si manifestava e mi lasciava a piede
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da superpippo Sab 14 Feb 2015 - 21:10

    Secondo me il connect ha un grande potenziale, al momento le app sono troppo scarse ma se nissan decide di ingegnarsi potrebbe diventare un siatema dovvero efficace. Per cui propongo di innondare Nissan di messaggi dove si richiede di potenziare il sistema, prima di tutto watsapp, secondo me.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Navigatore ed internet

    Messaggio Da cg361 Mer 18 Feb 2015 - 15:39

    Buon pomeriggio, ho da poco (e non ancora in possesso) acquistato una X-TRAIL. Volevo intanto fare alcune semplici domande sulla parte multimediale:
    il programma di navigazione é proprietario?
    si può installare altro programma (tipo TomTom o Sygic)?
    é presente la possibilità dei comandi vocali?
    la situazione sul traffico é presente?
    Infine c'é la possibilità (da bluethooth con smarphone) di navigare in internet? o di inserire wifi?
    Ringrazio dell'ospitalità.
    avatar
    cg361
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.