New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Bagagliaio

    +28
    Talamora
    46forever
    Ianval
    Paskuale
    Pierluigi85
    urban_proof
    Giuseppe-IT9
    dimo1979
    maconzio
    daniele76
    Denis.sime
    sore73
    Fabio
    RikMag
    androa
    andrea_lucini
    Edo
    Lino
    pkpaperinik
    magellano98
    kap
    flycat
    Fabrizio
    paperone
    cicciodobro
    crema89
    macrac73
    Roby
    32 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da maconzio Gio 11 Feb 2016 - 17:51

    macrac73 ha scritto:
    Pierluigi85 ha scritto:Due domande, forse con la stessa risposta...
    la ruota di scorta c'è?
    perchè in assenza del differenziale posteriore non hanno aumentato il volume del bagagliaio?
    scratch  scratch  scratch  
    si la ruota di scorta c'è......
    alla seconda domanda ti rispondo con una domanda.... non ti pare leggermente antieconomico fare dure telai diversi per 2wd e 4wd????
    Non lo farebbe nessuna casa automobilistica
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Paskuale Mer 14 Feb 2018 - 16:12

    Ecco una foto di una prova generale per le vacanze. 2 valigioni e 4 trolley.
    Tolto mensole e tendalino.
    Dedicato a chi si accinge all acquisto
    Paskuale
    Paskuale
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Paskuale Mer 14 Feb 2018 - 16:15

    Ecco[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Paskuale
    Paskuale
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Ianval Mer 14 Feb 2018 - 17:21

    Ci ho caricato 4 rotoli di guaina bituminosa, senza che si sia rotto nulla, peso circa 200 kg
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da 46forever Ven 16 Feb 2018 - 9:43

    Comunque il potenziale di carico della nostra XT, sfruttando i sedili scorrevoli e i ripiani abbassabili, è notevole.

    Un mio amico l'estate scorsa ci ha caricato 30mq di rotoli di prato erboso e l'auto non ha fatto una piega!!!

    che ridere
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Talamora Ven 16 Feb 2018 - 12:26

    46forever ha scritto:Un mio amico l'estate scorsa ci ha caricato 30mq di rotoli di prato erboso e l'auto non ha fatto una piega!!!
    Buono a sapersi visto che devo fare il prato anche io.... Very Happy
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Alessandro Russo Mer 28 Nov 2018 - 2:27

    Ciao a tutti, come già sapete son qui perché anch'io possessore di una xt Tekna 4x4 7 posti, ho comprato il modello antecedente km0 proveniente dalla Germania, man mano che la si utilizza x svariati motivi, rimango deluso x problematiche che x un'auto da quasi 40'000 euro mi lascia molto perplesso. Adesso vi elenco i problemi riscontrati
    1 il navigatore pur avendolo aggiornato alle mappe 2018 originali, mi crea difficoltà nell'impostazione manuale di punti d'interesse come Malpensa, orio al serio, la stazione centrale di Milano, la voce che ti indica la strada funziona solamente se schiacci un'icona sul monitor, ma credo o spero sia solo un impostazione errata del navigatore.
    2 ogni volta che devo utilizzare gli ultimi due sedili devo togliere la barra del tenditore del telo, che come avevo già detto in un altro post mi crea difficoltà nel toglierlo e metterlo perché a mio avviso è troppo largo e oltre al rischio di strisciare le astice laterali, ogni volta devo fare il giocoliere x farlo entrare nel bagagliaio, non so' se è il mio ad essere difettoso ma ha la molla di restringimento solo su un lato.
    3 x Concludere( x ora), ho dovuto tirare giu' i sedili posteriori e con amara sorpresa, non si abbassano completamente x fare un buon piano di carico, ma rimangono molto inclinati, vorrei capire se sono i miei sedili ad essere difettosi, compreso di telo, oppure è l'auto che è stata concepita male, x il resto rispondo a chi aveva perplessità sul 1.6, spinge e bene anche, della macchina ero molto contento, ma adesso onestamente inizio a pentirmi di averla presa.
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da 46forever Mer 28 Nov 2018 - 8:03

    1. Se non fosse un'impostazione sbagliata, mi fa venire il dubbio che l'aggiornamento del navi non sia riuscito correttamente al 100%.
    2. L'asta della cappelliera è normale che abbia la mla solo a destra. Controlla bene l'inclinazione dell'asta quando la inserisci. Dopo 2-3 volte diventa automatico farlo.
    3. Sicuro di non avere qualcosa nel vano di ripiego dei sedili che impedisce la corretta chiusura? I poggiatesta sono completamente chiusi?
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 28 Nov 2018 - 11:42

    Alessandro Russo ha scritto:... i sedili posteriori e con amara sorpresa, non si abbassano completamente x fare un buon piano di carico, ma rimangono molto inclinati, ....
    Credo che giá lo sai, ma per abbassare i sedili completamente, devi tirare la cordicina posta sul fianco del sedile stesso, poi come ripetuto giá da 46forever, magari prova a vedere i poggiatesta.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Alessandro Russo Mer 28 Nov 2018 - 23:47

    Buonasera ragazzi, oggi sono stato dal venditore( un multimarche) e abbiamo scoperto insieme come risolvere buona parte delle problematiche, partiamo dalla fine, pensando che era sufficiente sbloccare i sedili posteriori con le manigliette poste sopra il sedile, mai e poi mai, mi sarei aspettato di dover tirare delle fascette di nylon come x gli altri due sedili, quindi no, non lo sapevo.
    Per quanto riguarda la barra tenditelo che avesse un senso l'aggancio ok, ma addirittura che si debba trovare il lato giusto dei 4 che sembrano identici no, avessero messo la molla su entrambi i lati magari rendevano più semplice l'innesto e il disinnesto dello stesso, non ho guardato se ci sono delle tacche frecce o segni x posizionarlo, ma lo farò io stesso, x quanto riguarda il nav invece era un impostazione che lo rendeva muto, ma rimane comunque la difficoltà d'impostazione dei punti d'interesse citati nel post, a breve comunque andrò a tagliandare la macchina e vediamo se riesco a risolvere anche questa problematica che neanche il venditore è riuscito. Che vi devo dire? Sicuramente il sottoscritto oltre a essere cecato (ormai non guido più da 6 anni, la macchina l'ho presa a mia moglie), non è rinco, di più,
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Alessandro Russo Gio 29 Nov 2018 - 1:01

    Non mi ha preso tutto il messaggio, ringrazio tutti x l'aiuto.
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Talamora Gio 29 Nov 2018 - 12:49

    Ti posso dare un mio consiglio riguardo i punti 1 e 2...
    1) per il tragitto alla Malpensa devi impostare un località vicina come destinazione, Varese o Gallarate e poi fare la ricerca dei PDI nelle vicinanze...si lo so che è assurdo, ma sono tedeschi...che ci vuoi fare!
    2) se osservi bene la tendina nella parte che agganci nel lato inferiore ha un dente di appoggio per non farla piegare verso il basso, quello è il verso corretto di montaggio, oppure la parte scorrevole dell'asta di alluminio, quella quadrata sta a destra.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Alessandro Russo Ven 30 Nov 2018 - 2:19

    Grazie x le dritte Talamora, avevo acquistato l' XT con tanta gioia ed entusiasmo, ma i gioielli di famiglia mi son scesi sotto le ginocchia, sapevo che il nav non era dei migliori guardando i vari test sul tubo lo dicevano, ma mai mi sarei aspettato tanta difficoltà nell'impistare un punto d'interesse che dovrebbe essere il più banale possibile.
    una cosa che ho notato è che per andare da una parte all'altra di Milano ti fa' attraversare la città e non prende in considerazione le tangenziali, ma credo e spero sia un problema di impostazione.
    Non pretendevo certamente i coma di vocali, ma almeno la semplicità nell'impostazione di una destinazione si..
    Mi piacerebbe proprio sapere quanto incide sul costo dell'auto questa boiata,poi anche mettere il pulsante di apertura del cofano vicino a quello di apertura dello sportellino del serbatoio e proprio da geni del male, x il resto fortunatamente ne sono soddisfatto
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Talamora Ven 30 Nov 2018 - 7:57

    Il Connect è sempre stato un "osso" per queste cose...avevo il QQ prima serie ed era ancora peggio di questo...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da craniof Dom 27 Gen 2019 - 17:19

    Con 2 mesi di ritardo che ridere vi faccio presente che qui si parla del bagagliaio... mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Jonny Dom 10 Mar 2019 - 11:47

    A proposito del bagagliaio, ieri ci ho messo 4 damigiane di vino (240 kg) e non ha fatto piega. Ero con il ripiano tutto su. La prossima volta ce ne metterò 6, tanto ho visto che ci entrano.
    Jonny
    Jonny
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da RICCARDO WOLF Lun 6 Mar 2023 - 14:46

    Ciao a tutti. Che misure abbiamo in CM del bagagliaio della 3° serie?
    Altezza, larghezza e profondità?
    Grazie
    RICCARDO WOLF
    RICCARDO WOLF
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio - Pagina 3 Empty Re: Bagagliaio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.