New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nissan connect

    +24
    patrix69
    Lorenzo Perugini
    urban_proof
    Giuseppe-IT9
    Trailer
    gbavellino
    mussovolante
    dimo1979
    frapad
    Gaspare
    sore73
    dinoauz
    davidpuglisi
    daniele76
    pkpaperinik
    cg361
    macrac73
    superpippo
    maconzio
    Roby
    flycat
    IMax75
    Fabrizio
    cicciodobro
    28 partecipanti

    Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da macrac73 Mer 18 Feb 2015 - 16:35

    Ciao Cg361, benvenuto a nome dello staff.... ti invito a presentarti nell'apposita sezione così potrai ricevere i giusti onori di casa...
    Per quanto concerne le tue (tante) domande, ti posso dire che il sistema di navigazione è proprietario con mappe Navteq, non si possono installare altri sistemi di navigazione, non ci sono comandi vocali se non quelli che usi con il tuo smartphone, e hai la possibilità di utilizzare qualche applicazione dedicata attraverso la connessione dati del tuo cellulare, ma non di navigare con in internet.
    Spero di essere stato esauriente....
    Buon forum
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cg361 Lun 23 Feb 2015 - 13:37

    Gentilissimo per l'esauriente risposta. Peccato per i limiti descritti...é una multimedialità molto primitiva, vedremo come porci rimedio e se converrà.
    Domani ritiro l'auto; a seguire mi presenterò nell'apposita sezione.
    avatar
    cg361
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Mar 3 Mar 2015 - 20:40

    Ritirata l'auto e sul lavoro svolto c'è scritto aggiornamento versione  software speriamo bene Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cg361 Ven 13 Mar 2015 - 10:01

    Buongiorno, ritirata l'auto, ho avuto modo di provare il nissan connect ( non ancora con le app); in pratica tutto il resto. Devo dire che il navigatore è deludente. Nel suo è preciso ma non ha autovelox, la grafica è scadente, non c'è la possibilità di percorsi alternativi in base a problemi di traffico ( ottima funzione presente sul tomtom). Inoltre le mappe su SD sono del 2013. Ho controllato con il concessionario sono tutte 2013 quando sul mercato esiste già l' aggiornamento...via che bisogna pagarlo sopra i 100 euro. Ė un vero peccato che una macchina così tecnologica abbia un navigatore così.
    avatar
    cg361
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da pkpaperinik Ven 13 Mar 2015 - 11:21

    Ciao cg361, per il navigatore vi è un'apposita discussione su come inserire ed attivare gli autovelox.

    Approfitto per lamentare anche io un problema di blocco sul connect, passando da radio dab a radio FM il sistema si è freezato, non permettendomi il cambio di canale memorizzato, inoltre non si sentiva neanche quello evidenziato e non andava la ricerca. Per risolvere il problema ho dovuto spegnere l'auto, avevo provato a prima spegnendo solo il connect senza risultato.
    pkpaperinik
    pkpaperinik
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da cg361 Ven 13 Mar 2015 - 12:33

    Si ho visto ed avevo già inserito nelle modalità consentite. Anche qui siamo alla preistoria: segnala gli autovelox non lungo il percorso ma tutti quelli nelle vicinanze, solo un bio ( mentre ero abituato a segnalazioni vocali)....
    avatar
    cg361
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Ven 13 Mar 2015 - 13:43

    pkpaperinik ha scritto:Ciao cg361, per il navigatore vi è un'apposita discussione su come inserire ed attivare gli autovelox.

    Approfitto per lamentare anche io un problema di blocco sul connect, passando da radio dab a radio FM il sistema si è freezato, non permettendomi il cambio di canale memorizzato, inoltre non si sentiva neanche quello evidenziato e non andava la ricerca. Per risolvere il problema ho dovuto spegnere l'auto, avevo provato a prima spegnendo solo il connect senza risultato.

    Anch'io ho avuto il problema di blocco del Connect quando sono andato in concessionaria mi hanno reistallato il software
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da macrac73 Ven 13 Mar 2015 - 13:47

    cg361 ha scritto:Si ho visto ed avevo già inserito nelle modalità consentite. Anche qui siamo alla preistoria: segnala gli autovelox non lungo il percorso ma tutti quelli nelle vicinanze, solo un bio ( mentre ero abituato a segnalazioni vocali)....

    Posso comprendere il tuo disappunto ma da sempre i nav portatili che siano tomtom o garmin o altro hanno sempre avuto un "plus" rispetto a quelli fissi in auto, sia questo la grafica piuttosto che gli aggiornamenti piuttosto che il sw.... altrimenti chi li comprerebbe più!
    Anch'io la pensavo come te appena presi nel 2011 la cmax con il nav incorporato... poi la comodità di avere il nav sempre in macchina pronto disponibile, senza accendisigari, ventose fili in giro, problemi all'autogrill togli e metti che se no te lo fregano, le indicazioni di percorso sul cruscotto avanti agli occhi.... beh alla fine sono stato ben contento di aver avuto un nav fisso in questi 4 anni e quando mi accingevo a percorrere strade "inesplorate" usavo il mio bel coyote sul telefono che in fatto di avvisi autovelox, tutor, limiti è per me il numero uno al mondo...

    ... ah dimenticavo ... la funzione send to car quando dei pianificare degli intinerari è senza dubbio utilissima!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Ven 13 Mar 2015 - 15:13

    Guardate questo video che ho trovato in rete sul connect [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Dom 15 Mar 2015 - 23:31

    Sapete che nel nostro connect c'è un menu segreto si attiva premendo il tasto illuminazione e enter sulla manopola si apre un menu diverso
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da daniele76 Mar 17 Mar 2015 - 0:49

    e cosa c'è in questo menù?
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Mar 17 Mar 2015 - 16:21

    daniele76 ha scritto:e cosa c'è in questo menù?
    Appena mi ricordo faccio una foto e ti faccio vedere non so spiegartelo a cosa serve
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mar 2015 - 14:50

    Ecco il menu segreto del nostro connect

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mar 2015 - 15:02

    Questi sono tutti i vari sottomenu

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mar 2015 - 15:03

    Adesso ci vuole qualcuno che ne capisca se si possono fare delle modifiche
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da davidpuglisi Lun 13 Apr 2015 - 17:22

    Ciao Ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ogni volta che collego l'iphone al connect via USB per utilizzare la App, per inviare all'auto una destinazione oppure semplicemnte per metterlo sotto carica, mi parte la musica, non riesco a trovare una soluzione ne su iphone ne su connect... è veramente fastidioso, possibile non ci sia un modo per disattivare l'autoplay alla connessione? qualcuno sa darmi una mano?
    avatar
    davidpuglisi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty NISSAN CONNECT

    Messaggio Da dinoauz Lun 13 Apr 2015 - 18:41

    Buongiorno a tutti sono appena entrato a far parte del blog Smile ho ritirato l auto da 3 giorni ma nn riesco a vedere le applicazioni (solo fb e google) collegando il mio iphone 5s, infatti mi esce una schermata che mi dice che il mio veicolo no è registrato per l utente di smartphone..ecc am la mia registrazione è stata fatta ed è corretta ma al numero verde nissan oltre a dirmi che la registrazione è giusta nn sn riusciti a darmi una risposta valida :\ c è qualcuno che può aiutarmi? grazie e buona serata a tutti!! Very Happy
    avatar
    dinoauz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da macrac73 Lun 13 Apr 2015 - 19:00

    Benvenuto a nome dello staff.... ti invito a presentarti nell'apposita sezione. .....
    per quanto riguarda il tuo problema puoi trovare dei suggerimenti qui
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    ricorda anche che solo android accetta connessione bt per app connect... con iphone sei obbligato al cavetto usb.
    ricorda che la registazione al sito è in due step... prima sl sito con il telaio e poi attivare i due anni di servizio gratuito cliccando nella colonna a dx "nuovo connect "
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da dinoauz Mar 14 Apr 2015 - 7:50

    grazie!!
    Wink
    avatar
    dinoauz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da flycat Mar 14 Apr 2015 - 11:24

    a me a volte si riavvia..... o non parte proprio, penso ci possano essere problemi di gioventù...... come in tutte le cose, se ci fosse un'ampia diffusione, magari qualche smanettone tira fuori dal cilindro qualche revisione software "cucinata" ad hoc.... sarebbe bellissimo.
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da sore73 Lun 6 Lug 2015 - 19:53

    ciao a tutti !! ma è normale che sulla parte alta del navigatore ci sia come disegnato il cielo ho sono io che non ho mai fatto caso a questo?
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da maconzio Lun 6 Lug 2015 - 22:07

    sore73 ha scritto:ciao a tutti !! ma è normale che sulla parte alta del navigatore ci sia come disegnato il cielo ho sono io che non ho mai fatto caso a questo?
    Cosa intendi posta qualche foto x essere più chiaro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da sore73 Lun 6 Lug 2015 - 22:12

    Ok domani lo faccio , cosi' effetivamente non si capisce bene ma è come se ci fosse come cornice superiore I colori del cielo ma domani faccio delle foto.
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da daniele76 Mar 7 Lug 2015 - 8:33

    quando è in modalità 3D si; per passare da 2D a 3D devi premere la bussola in basso a sinistra (le freccie rossa e blu), ci sono 2 modalità 2D, 1 è quella con il nord in alto
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da sore73 Mar 7 Lug 2015 - 9:11

    Ok grazie piu tardi do un occhiata!!!
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect  - Pagina 2 Empty Re: Nissan connect

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.