New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    nissan connect : che delusione!!

    2 partecipanti

    Andare in basso

    nissan connect : che delusione!! Empty nissan connect : che delusione!!

    Messaggio Da ive Gio 1 Ott 2015 - 21:08

    ciao a tutti, partiamo dal navigatore , aggiornarlo costa 189€ le mappe escono ogni 2 anni quando solitamente le cartografie si aggiornano ogni 6 mesi, (con questi soldi mi compro un tom tom ogni anno), l'app nissan connect ha una validità di 2 anni , piuttosto fai pagare l'app la prima volta , (il telefono lo mettiamo noi, i costi per la navigazione pure e dobbiamo anche pagare il servizio), io ho un iphone e per usare l'app devo collegare il telefono con il cavo perché bluetooth non si collega , tutta questa tecnologia e poi!!(qualcuno con iPhone può confermare ) grazie voi che ne pensate?
    avatar
    ive
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    nissan connect : che delusione!! Empty Re: nissan connect : che delusione!!

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Ott 2015 - 21:24

    ive ha scritto:ciao a tutti, partiamo dal navigatore , aggiornarlo costa 189€ le mappe escono ogni 2 anni quando solitamente le cartografie si aggiornano ogni 6 mesi, (con questi soldi mi compro un tom tom ogni anno),  l'app nissan connect ha una validità di 2 anni , piuttosto fai pagare l'app la prima volta , (il telefono lo mettiamo noi, i costi per la navigazione pure e dobbiamo anche pagare il servizio), io ho un iphone e per usare l'app devo collegare il telefono con il cavo perché bluetooth non si collega , tutta questa tecnologia e poi!!(qualcuno con iPhone  può confermare ) grazie  voi che ne pensate?

    Se usavi il tasto cerca trovavi tutto quello che cercavi e si evitano argomenti doppi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    nissan connect : che delusione!! Empty Re: nissan connect : che delusione!!

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Ott 2015 - 21:25

    Sposto l'argomento nella sezione adeguata e chiudo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    nissan connect : che delusione!! Empty Re: nissan connect : che delusione!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.